VOLOTEA presenta Oviedo come nuova rotta dal "Marco Polo" di Venezia

Volotea ha reso noto il calendario voli in programma da Venezia per i mesi più freddi: 12 destinazioni distribuite in 5 Paesi che spaziano dalla Grecia alla Spagna, passando per la Francia e la Repubblica Ceca, senza dimenticare l’Italia. E nell’offerta del vettore fa capolino anche una nuova rotta verso Oviedo, porta di ingresso per poter visitare la regione delle Asturie.

Mario Alberto Ravasio - AAR:NET - 
“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti a Venezia, uno scalo a cui siamo particolarmente affezionati e che consideriamo un po’ la nostra casa in Italia – dichiara Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Per questo, abbiamo pensato ad un network di destinazioni in grado di soddisfare ogni tipologia di turista: dai single alle coppie, dalle famiglie ai gruppi di amici”. Ma le novità non sono certo finite qui: “Ai tradizionali voli operati dal Marco Polo – continua Muñoz - si aggiunge anche un nuovo collegamento che decollerà durante Natale verso Oviedo, una destinazione che soprattutto durante il periodo delle feste acquista un’atmosfera unica e suggestiva”.

Per i mesi più freddi il vettore ha quindi in programma di decollare da Venezia verso Grecia (Atene), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Bilbao e Oviedo) e Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa). Resta forte anche il portfolio di destinazioni italiane raggiungibili dal Marco Polo: da Bari a Cagliari senza dimenticare Catania e Palermo.

“Abbiamo già messo a disposizione dei viaggiatori il nostro calendario invernale per consentire loro di prenotare da subito spostamenti e trasferte per i mesi più freddi. In questo modo facciamo risparmiare denaro grazie alle nostre tariffe concorrenziali e con voli sempre diretti” - continua Muñoz. “Ma non va dimenticato il periodo estivo: nelle settimane di alta stagione operiamo circa 1.000 voli a settimana, collegando tra di loro mete turistiche di grande richiamo. Ed è importante sottolineare come i disservizi degli ultimi giorni, riguardino solo una minima percentuale dei nostri voli: solo lo 0.5% ha infatti riscontrato ritardi gravi o altre complicazioni”.

Volotea è in grado di offrire ai suoi passeggeri in partenza da Venezia un’ampia scelta di destinazioni grazie alla sua flotta in Laguna composta da un totale di 7 Boeing 717, a cui si è recentemente aggiunto Marco Volo, il nuovo aeromobile basato presso lo scalo di Tessera.

Tutte le rotte Volotea in partenza da Venezia sono già in vendita sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

Commenti