EMIRATES annuncia il secondo volo giornaliero per Francoforte

Emirates ha annunciato un secondo servizio giornaliero con A380 verso Francoforte, con l’aggiunta di 1.155 posti disponibili ogni settimana sulla rotta, di cui 280 in First Class e Business Class. 
A far data dal 1° gennaio 2016 i voli Emirates EK47 / 48, attualmente operati con un Boeing 777-300ER, saranno svolti con il nuovo "gigante" A380. 
Il primo servizio con A380 tra Francoforte e Dubai è partito nel di settembre 2014, da allora oltre 280.000 passeggeri hanno viaggiato con Emirates su questa rotta.

Giorgio Parolini - MSG/AAR.NET- 
“Il nostro servizio quitidiano con A380 verso Francoforte ha dimostrato di essere molto popolare e siamo felici che la domanda è stata così forte che abbiamo bisogno di aumentare la capacità sulla rotta. Infatti, i nostri quattro gateways in Germania stanno andando molto bene, 3 dei quali hanno un servizio con A380 quotidiano o con due voli al giorno. Se l’opportunità lo richiederà, Emirates sarebbe pronta a volare verso città aggiuntive che sono attualmente poco servite, offrendo più scelte per i viaggiatori”, ha commentato Hubert Frach, Emirates Divisional Senior Vice President, Commercial Operations West. “I nostri clienti amano l’A380 e l’aggiunta di un secondo volo verso Francoforte rafforzerà ulteriormente l’esperienza di viaggio su tale rotta e fornirà maggiori connessioni interamente con A380 in tutto il mondo attraverso il nostro hub di Dubai”, ha aggiunto Frach.

“Siamo soddisfatti che Emirates ha deciso di operare un secondo volo giornaliero con A380 verso Francoforte. Esso mostra un chiaro impegno di Emirates e sottolinea l’attrattiva dell’aeroporto di Francoforte”, ha detto il Dr. Stefan Schulte, Chairman of the Executive Board of Fraport AG.

Commenti