QANTAS sceglie il Boeing 787-9 Dreamliner

Qantas, la compagnia aerea di bandiera australiana, ha annunciato la sua intenzione di acquistare otto 787-9 Dreamliner.

“Siamo onorati che Qantas ha scelto il 787 per il suo piano di rinnovamento della flotta e per sviluppare il nostro rapporto di lunga data”, ha dichiarato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific & India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Il Dreamliner è perfetto per la nuova flotta di lungo raggio Qantas, fornendo loro economia, flessibilità e capacità”. Una volta finalizzato, l’ordine verrà visualizzato sul sito ordini e consegne di Boeing.

Boeing ha inoltre annunciato che Sriwijaya Air ha celebrato la consegna di due nuovi 737-900ER (Extended Range) Next-Generation. Questi aerei rappresentano la prima all-new airplane delivery per Sriwijaya Air, terzo vettore in Indonesia come grandezza. Inoltre, Boeing e Nok Air hanno celebrato la consegna del primo 737-800 Next-Generation direttamente acquistato. E’ la prima consegna di sette velivoli dello stesso tipo che la compagnia ha in ordine con Boeing.

Commenti