TURKISH AIRLINES nominata "Compagnia Aerea a Cinque Stelle” dalla Airline Passenger Experience Association

Turkish Airlines, il vettore aereo di nazionalità turca, è stata nominata “Compagnia Aerea a Cinque Stelle” dalla Airline Passenger Experience Association (APEX), associazione che effettua sondaggi con il più avanzato programma di rating del settore.  

Il prestigioso premio “Five-Star Global Airline”, basato sui feedback rilasciato dai passeggeri, è stato consegnato a Turkish Airlines durante la Cerimonia di Premiazione di APEX ad Expo 2017, a Long Beach, in California. 

Questo importante riconoscimento ottenuto dalla compagnia aerea conferma il ruolo leader che Turkish Airlines detiene a livello mondiale per i servizi offerti al passeggero ed è tuttavia solo l’ultimo di una lunga serie di premi che la compagnia ha ricevuto dalle organizzazioni più autorevoli del settore, per la qualità dei servizi di bordo e di terra, per i servizi di catering, per la business class e per le sue lounge. Tra i premi ricevuti da Turkish Airlines negli ultimi anni, spiccano quello per la “Miglior compagnia aerea in Europa” (per 6 anni consecutivi a partire dal 2011), quello per il “Miglior servizio di catering per la business class” (premio vinto 4 volte negli ultimi 5 anni) e ancora il premio per la “Migliore Business Class Lounge del Mondo”, conseguito nel 2015 e nel 2017. Per tre anni consecutivi, a Turkish Airlines è stato assegnato anche il premio per la “Miglior ristorazione nella Business Class Lounge” sulla base dei risultati riportati dal sondaggio di Skytrax, altra importante e nota società mondiale che raccoglie le opinioni dei viaggiatori.

Commenti