AUSTRIAN AIRLINES amplia la sua offerta di volo per la Scandinavia e rilancerà il collegamento verso Goteborg a partire dal 2 giugno 2017

Austrian Airlines amplia la sua offerta di volo per la Scandinavia e rilancerà il servizio verso Goteborg a partire dal 2 giugno 2017. Il volo sarà operato con un jet Embraer tre volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì). 

La compagnia di bandiera austriaca offrirà ai viaggiatori due destinazioni e 24 collegamenti diretti per la Svezia, 21 voli settimanali per Stoccolma e tre voli settimanali per Goteborg. Nel summer schedule 2017 Austrian Airlines avrà un totale di quattro destinazioni in tre paesi scandinavi, vale a dire Copenaghen, Oslo, Stoccolma e Göteborg. Austrian Airlines ha operato sulla rotta Vienna-Goteborg fino al 2012 e aveva annullato il servizio nel contesto del suo programma di riduzione della flotta Boeing 737. Austrian Airlines ha trasportato più di un milione di passeggeri nel mese di ottobre 2016. Ciò rappresenta un aumento del 10,1 per cento rispetto all’anno precedente. Tale incremento è dovuto principalmente al traffico di volo bilaterale tra Austria e Germania. Il numero di voli a ottobre 2016 è aumentato dell’11,6 per cento, per un totale di 12.472 voli. Da gennaio a ottobre 2016 Austrian Airlines ha trasportato più di 9,7 milioni di passeggeri, con un incremento del 3,9 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Commenti