WIZZAIR, operativo il volo Venezia - Ryhad


Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale1, ha inaugurato la nuova rotta per Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, dall’aeroporto Marco Polo di Venezia.
Servita da voli settimanali, il nuovo collegamento attivo per tutto l’anno, rafforza ulteriormente la presenza della compagnia aerea nella sua base di Venezia e diventa la nona rotta tra l’Italia e l’Arabia Saudita nel network di Wizz Air

I passeggeri in partenza da Venezia potranno quindi volare verso la capitale dell’Arabia Saudita, con un'offerta di viaggio a partire da 39,99 euro.

Situata sul vasto altopiano di Najd, circondato dal deserto, al centro della Penisola Arabica, Riyadh è una metropoli moderna la cui superficie custodisce un’affascinante storia secolare che si ritrova ancora nei suggestivi souk, nei coinvolgenti musei e nelle antiche architetture.
Una cornice perfetta quindi per chi cerca un soggiorno o per chi desidera una fuga nel fine settimana, alla scoperta del meglio che la capitale ha da offrire.
Ai passeggeri provenienti dall’Arabia Saudita, Wizz Air offrirà invece l’incredibile opportunità di esplorare l’unica “Città dei canali” italiana, nota per i suoi numerosi ponti, le gondole, le calli storiche e il carnevale.

Oltre a tariffe incredibilmente basse e a un livello di sicurezza e flessibilità elevato grazie al servizio WIZZ Flex, Wizz Air offre ai viaggiatori un’esperienza di volo completamente personalizzabile.
Mentre effettuano o gestiscono la loro prenotazione, i passeggeri possono scegliere di aggiungere al loro biglietto tanti servizi diversi, tra cui una franchigia bagaglio extra, la selezione del posto a sedere, WIZZ Priority per un check-in e un imbarco più rapidi o persino il servizio partner di viaggio flessibile, se un viaggiatore non sa ancora con chi vuole partire per la sua prossima avventura.

E se i clienti hanno bisogno di un paio di giorni per decidere, ma non vogliono perdere una buona tariffa, possono utilizzare il Fare Lock, che consente ai passeggeri di trattenere una tariffa selezionata per un periodo di 48 ore.

Commenti