EDELWEISS, annuncia le novità per il 2023


Edelweiss ha rilevato un Airbus A320 dalla compagnia aerea gemella Swiss International Air Lines (SWISS) e a partire dalla primavera del 2023, la flotta di Edelweiss a corto e medio raggio sarà composta da 13 Airbus A320 e 5 Airbus A340 per un totale di 18 aeromobili basati sull'aeroporto di Zurigo.

La compagnia aerea ha annunciato i suoi programmi per l’estate 2023:

21 destinazioni di vacanza in 15 paesi. Più ampia gamma di servizi verso destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Costa Rica. Puerto Plata, Punta Cana, Cancún e L’Avana saranno offerti non-top in entrambe le direzioni durante l’alta stagione di viaggio.

Edelweiss, la principale compagnia aerea svizzera per le vacanze, amplia ulteriormente i suoi servizi a lungo raggio: Edelweiss offrirà 21 diverse destinazioni per le vacanze in 15 paesi per l’orario dei voli estivi 2023. L’offerta verrà ampliata in particolare alle popolari destinazioni in Nord America, Caraibi e Costa Rica.

La connessione a Denver sarà aumentata di una frequenza settimanale fino a un massimo di tre e Vancouver sarà servita fino a quattro volte a settimana. Aumenterà anche il numero dei voli per il Costa Rica: San José sarà servito ora tre volte a settimana. La Liberia (Guanacaste) sarà servita con due voli settimanali in collegamento con San José.

I Caraibi saranno serviti senza sosta durante i periodi di punta

Nei Caraibi, L’Avana, Puerto Plata, Punta Cana e Cancún saranno servite senza scalo nell’estate 2023. Il numero di voli settimanali rimarrà invariato. Montego Bay in Giamaica sarà sospesa durante il picco estivo. Durante le vacanze primaverili e autunnali Montego Bay sarà servita con un volo diretto settimanale, in ogni caso con scalo nella Repubblica Dominicana.

Più servizi, giorni di traffico più ottimali e partenze anticipate della stagione

Le Maldive saranno servite con frequenza settimanale il sabato nell’estate 2023. Ci saranno voli aggiuntivi in ​​primavera e dalle vacanze autunnali in poi. Come quest’anno, Edelweiss servirà anche il Kilimangiaro e Zanzibar in Tanzania la prossima estate con due voli settimanali dalle vacanze estive.

Le destinazioni turistiche di Mascate in Oman, Mauritius e Seychelles continuano a essere una componente fissa del programma autunnale. Anche Mauritius e le Seychelles saranno servite in primavera, ma non durante i mesi estivi. Il prossimo anno, Cape Town sarà servita dall’inizio di settembre e Phuket in tempo per l’inizio delle vacanze autunnali.

Las Vegas sarà servita fino a tre volte a settimana nell’estate 2023. L’orario dei voli per Calgary rimarrà invariato con due frequenze settimanali. Tampa Bay (Florida) continuerà ad essere servita due volte a settimana nell’orario dei voli estivi. I voli inizieranno già il 17 febbraio 2023, inizialmente con un volo settimanale. Per completare l’espansione della propria rete a lungo raggio e a causa degli elevati requisiti di capacità sulle rotte nordamericane, Edelweiss opererà la rotta Zurigo – Montreal da quattro a cinque volte a settimana da maggio a ottobre 2023 per conto di Swiss International Air Lines.

Commenti