AIRBALTIC riceve l'ambito riconoscimento "BEST AIRLINE in ESTERN EUROPE" agli Skytrax Awards 2022


Skytrax ha nominato la compagnia aerea lettone airBaltic vincitrice del premio Best Airline in Eastern Europe nel 2022.

Il premio è stato consegnato durante i World Airline Awards 2022 in una cerimonia speciale tenutasi lo scorso 23 settembre a Londra, in Gran Bretagna.

Martin Gauss, Presidente e CEO di airBaltic : “Noi di airBaltic lavoriamo continuamente per migliorare e innovare. C'è un'incredibile motivazione, dedizione e passione all'interno del team di airBaltic verso ciò che facciamo. Pertanto sono orgoglioso e onorato di ricevere questo premio oggi a nome del nostro team e di vedere il nostro lavoro e i nostri sforzi riconosciuti su scala internazionale".

Edward Plaisted di Skytrax : “Siamo lieti di dare il benvenuto ad airBaltic ai World Airline Awards per la prima volta nel 2022; il loro successo nella categoria Best Airline in Eastern Europe è un fantastico riconoscimento da parte dei passeggeri che sono chiaramente colpiti dall'esperienza airBaltic .
La compagnia aerea ha fatto grandi passi avanti nella modernizzazione del prodotto di bordo con tutta la flotta di A220 e la coerenza dell'aeromobile è chiaramente una componente chiave del successo e della popolarità tra i propri clienti".

I World Airline Awards sono del tutto indipendenti e imparziali, introdotti nel 1999 per fornire uno studio sulla soddisfazione dei clienti veramente globale.

I viaggiatori di tutto il mondo votano nel più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree per determinare i vincitori del premio.

I premi sono indicati dai media di tutto il mondo come gli Oscar dell'industria aeronautica .

Commenti