AIR CANADA annuncia l'espansione del network per il 2023


Air Canada ha annunciato l’espansione strategica del proprio network internazionale per l’estate 2023, con l’aggiunta di nuovi servizi europei verso Bruxelles, Tolosa e Copenaghen.

Sta inoltre riprendendo i principali servizi asiatici verso Tokyo-Haneda e Osaka e ripristina le frequenze verso le principali destinazioni nelle regioni dell’Atlantico, del Pacifico e del Sud America.

In preparazione per le operazioni del prossimo anno, Air Canada continua a lavorare con i governi e altri partner sulla ripresa in corso del settore del trasporto aereo dagli effetti della pandemia.

I servizi internazionali di Air Canada a bordo di aeromobili widebody offrono una scelta di tre cabine: Air Canada Signature Class con pod individuali sdraiati, Premium Economy con sedili più grandi con spazio aggiuntivo per le gambe e servizi premium ed Economy con pasti e vini gratuiti ispirati allo chef e bevande. Tutte le cabine sono dotate di schermi per l’intrattenimento in volo su ogni posto con ore di intrattenimento a bordo gratuito e l’opportunità di acquistare la connettività Wi-Fi.

Air Canada dispone di 23 Maple Leaf Lounge in Nord America e in tutto il mondo per i clienti idonei. Inoltre, le Signature Suites di Air Canada al Terminal 1 di Toronto Pearson e al secondo piano dell’International Maple Leaf Lounge di YVR stabiliscono un nuovo standard per i viaggi premium. Disponibili per selezionare i clienti Signature Service prima di viaggiare verso destinazioni internazionali, i clienti godono di un’esperienza culinaria a cinque stelle in un’enclave riservata e esigente che offre il meglio che il Canada ha da offrire in termini di cibo, design e comfort.

I servizi di bordo di Air Canada sui voli internazionali mostrano alcune delle migliori cucine che i talenti culinari canadesi hanno da offrire con la giuria di chef famosi di Air Canada, tra cui i pluripremiati chef di Vancouver David Hawksworth e Vikram Vij, e i rinomati chef di Montreal Antonio Park e Jérôme Ferrer. A completare il viaggio culinario c’è una selezione dei migliori vini scelti dal principale sommelier canadese, Véronique Rivest.

Tutti i clienti hanno l’opportunità di raccogliere e riscattare punti con Aeroplan, il principale programma fedeltà del Canada, quando viaggiano con Air Canada, e i clienti idonei hanno accesso al check-in prioritario, alle Maple Leaf Lounge, all’imbarco prioritario e ad altri vantaggi.

Commenti