GULF AIR prende in consegna il primo Dreamliner

Gulf Air festeggia la consegna del primo 787 Dreamliner ! L’aereo porta al debutto anche la nuova livrea del vettore. “Questa consegna è un momento storico per Gulf Air e il Bahrain e un altro importante passo nella direzione strategica per promuovere il processo di modernizzazione della flotta di Gulf Air e supportare la nostra rete e le strategie di miglioramento dell’esperienza dei passeggeri”, ha dichiarato Krešimir Kučko, Chief Executive Officer, Gulf Air. 

“Gli ordini del 787-9 Dreamliner garantiranno il mantenimento di una delle flotte più giovani della regione, grazie alla nostra premiata affidabilità, alle on-time performance e agli standard di prodotto e servizio”, ha dichiarato Kučko.

Quest’anno Gulf Air prenderà in consegna altri quattro Dreamliner. La compagnia aerea intende introdurre il 787 sul suo servizio due volte al giorno tra il Bahrain e Londra Heathrow, prima di dispiegare il jet a lungo raggio su altre rotte.
“Gulf Air si unisce al crescente numero di compagnie aeree che operano il 787 Dreamliner in tutto il Medio Oriente”, ha dichiarato Marty Bentrott, Vice President, Sales, Boeing Commercial Airplanes, for Middle East, Turkey, Russia, Central Asia and Africa. “La richiesta del Dreamliner sottolinea l’efficienza operativa e l’esperienza di viaggio che l’aereo porta alla compagnia aerea e ai suoi passeggeri”.
Boeing ha consegnato più di 670 787 da quando sono iniziate le consegne nel 2011. La flotta 787 ha trasportato più di 240 milioni di passeggeri, consentendo alle compagnie aeree di aprire oltre 180 nuove rotte non-stop in tutto il mondo.
Il primo 787 Gulf Air – dipinto con la nuova livrea della compagnia aerea – ha recentemente eseguito un fly pass durante il Gran Premio del Bahrain 2018.

Commenti