BOEING: consegnato ad Angola Airlines un nuovo 777-300ER (Extended Range)

Boeing e TAAG Angola Airlines, la compagnia aerea di bandiera dell’Angola, hanno celebrato la consegna del nuovo v della compagnia. L’ultima aggiunta alla flotta di TAAG è atterrato a Luanda oggi a seguito di un volo di consegna non-stop di 8.709 nm (14.015 km) dal Boeing Delivery Center a Everett, Washington. 

L’ultimo 777-300ER consente a TAAG di aumentare il suo servizio di punta tra l’Angola e il Portogallo, che diventa due volte al giorno a partire dal 2 giugno 2016. 

“Il 777-300ER costituisce la spina dorsale della flotta a lungo raggio di TAAG”, ha dichiarato Peter Hill, Executive Chairman TAAG. 

“La consegna di oggi significa che siamo ora il più grande operatore del 777 in Africa del sud, offrendo ai passeggeri una esperienza a bordo senza eguali per le nostre destinazioni internazionali dalla regione”. 

“Siamo onorati che TAAG continua a porre la sua fiducia nei nostri prodotti”, ha dichiarato Van Rex Gallard, vice president sales Latin America, Caribbean and Africa, Boeing Commercial Airplanes. “Il 777-300ER fornirà al network di TAAG un’efficienza notevolmente migliorata ed è una grande fonte di orgoglio per tutti che TAAG continua ad essere un vettore all-Boeing”. TAAG Angola Airlines, con sede a Quatro de Fevereiro Airport, Luanda, serve 31 destinazioni nazionali e internazionali con una flotta di 14 aerei, tra cui 737 e 777-200ER.

Commenti