VUELING: 13 nuove rotte da Roma Fiumicino

Vueling continua a offrire nuove rotte ai suoi passeggeri che quest’estate potranno raggiungere ben 13 nuove destinazioni da Roma Fiumicino per trascorrere delle vacanze indimenticabili. Grazie ai nuovi collegamenti, Vueling metterà a disposizione da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, un totale di 64 rotte dirette e 666.596 posti disponibili, con un aumento del 25% rispetto all’estate scorsa. 

Le 13 nuove rotte permetteranno ai passeggeri in partenza dalla Capitale di raggiungere destinazioni operate per la prima volta in assoluto da Vueling, grazie ai collegamenti verso alcune delle più belle città del Nord Europa quali Copenaghen, con la sua famosa sirenetta, Oslo, con le sue isole e foreste interne alla città, Kiev, con il suo famoso Monastero delle Grotte, e Tallinn, città medievale affacciata sul Mar Baltico. Grazie alle nuove rotte sarà anche possibile raggiungere il Regno Unito con i collegamenti verso Edimburgo ed il suo bellissimo castello e Manchester con una delle biblioteche più belle al mondo: la John Rylands Library.

Per coloro che volessero trascorrere le proprie vacanze estive prendendo il sole su bellissime spiagge vicino ad un mare trasparente, Vueling mette a disposizione i voli diretti verso le Canarie, con il collegamento con Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife, oppure verso la Grecia, sulla bellissima isola di Calamata. Tra le nuove rotte di Vueling, vi sono anche i collegamenti verso la Svizzera, che grazie alle molteplici frequenze settimanali, permetteranno ai passeggeri in partenza da Roma di raggiungere Zurigo e Ginevra in ogni momento.

Commenti