SWISS incrementa i collegamenti con la Puglia

SWISS rafforza la presenza nel Sud Italia incrementando i collegamenti da Bari a Zurigo, portandoli a 4 voli a settimana - lunedì, mercoledì, venerdì e sabato - con aeromobile Avro RJ100 a due classi di servizio. Da aprile si aggiungono i voli stagionali da Brindisi a Zurigo, operati con Airbus A320 a due classi di servizio 3 volte a settimana (giovedì, sabato e domenica). Questi collegamenti si affiancano ai servizi offerti da tempo dalla compagnia elvetica operativa su ben 9 scali in Italia. 

“Sono molto felice dell’incremento della nostra offerta dalla Puglia”, dichiara Stefan Zwicky, Direttore Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “Il rinnovato potenziamento dei collegamenti per Zurigo è la conferma dell’importanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo quello del Centro Sud. Bari e Brindisi sono mete importanti per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo e Zurigo rappresenta sia una destinazione finale molto interessante, sia un aeroporto di transito più volte premiato per la funzionalità e la comodità. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità svizzera”.

“I voli per Zurigo si sono dimostrati fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio”, dichiara Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. “Se per un verso la disponibilità di comodi collegamenti per uno dei principali hub continentali ha sensibilmente migliorato il livello di accessibilità alla nostra regione, contribuendo in maniera significativa al forte incremento registrato dalla componente internazionale del traffico passeggeri, è altrettanto vero che gli stessi hanno ulteriormente favorito gli arrivi da un mercato forte che negli ultimi anni si è segnalato tra i più significativi per la nostra industria turistica, specie nel Salento”.

Nel corso dell’orario estivo 2016, SWISS opererà servizi stagionali anche da Catania, Palermo, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari per Zurigo e/o Ginevra.

I voli di Swiss International Air Lines possono essere prenotati sul sito swiss.com, telefonicamente presso il Call Center al nr. 848 868 120 (costo chiamata locale) oppure tramite le agenzie di viaggio. Per maggiori informazioni consultare il sito www.swiss.com.

Commenti