VOLOTEA: al via il Bari - Palma de Majorca

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, annuncia per oggi, mercoledì 1 luglio, la riapertura della tratta Bari - Palma di Maiorca. Salgono così a 11 i collegamenti disponibili dagli scali pugliesi.

“Siamo molto soddisfatti dell’offerta disponibile presso il Woytila che, grazie a un network di destinazioni variegato e accattivante, ci permette di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – Negli ultimi mesi abbiamo intensificato i voli da e verso Bari, con l’obiettivo di replicare il successo già ottenuto lo scorso anno e confermare così il ruolo di primaria importanza dello scalo per l’area del Sud Italia”. Le rotte verso Ibiza e Palma di Maiorca, rappresentano la soluzione ideale per i più giovani che vogliono vivere le proprie vacanza tanto di giorno quanto di notte, senza rinunciare a spiagge, musica e divertimento.

E per chi al calore delle Baleari preferisce il fascino del mare greco, Volotea offre 5 destinazioni per ogni tipologia di vacanza: dalle rilassanti spiagge di Creta e Skiathos, fino alla Grecia classica di Atene, passando per il divertimento di Mykonos e Santorini.
Le rotte verso le mete delle vacanze si vanno ad affiancare alle destinazioni nazionali (Catania, Palermo, Venezia e Verona), portando quindi a 11 le rotte Volotea operative presso lo scalo.
E non va infine dimenticata l’offerta del vettore da Brindisi, da cui sono disponibili rotte verso Venezia e Verona.
Il vettore, che vola in Italia dall’aprile 2012, ha recentemente celebrato un importante traguardo: il 7 maggio a Napoli è stato infranto il tetto dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Un risultato che premia la volontà di Volotea di offrire voli confortevoli, diretti e a tariffe concorrenziali anche verso l’estero. Infine, a riprova del successo del vettore, aumentano le basi della low cost in Italia e all’estero: è di poche settimane fa l’annuncio dell’apertura di una nuova base presso lo scalo di Verona, che si affianca così agli hub italiani di Venezia e Palermo. All’estero le basi su cui il vettore può fare affidamento sono in Francia (Nantes, Strasburgo e Bordeaux) e in Spagna (Asturie).
Tutte le rotte da e per Bari e Brindisi sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Commenti