AIR ASTANA ripristina la sua rete di collegamenti e punta sul potenziamento della flotta


Air Astana, il vettore nazionale del Kazakistan, ha stretto una partnership con WorldTicket per aumentare la sua copertura internazionale in oltre 190 mercati. WorldTicket (W2) è una società di tecnologia di distribuzione di viaggi che aiuta le compagnie aeree ad aumentare in modo efficiente la loro portata di vendita globale e fornirà ad Air Astana soluzioni di biglietteria globale e distribuzione GDS per aiutare il vettore a scalare la propria presenza internazionale.

Air Astana sta ripristinando la sua rete di voli internazionali ai livelli pre-pandemia e prevede di aggiungere 24 nuovi aeromobili alla sua flotta. WorldTicket sosterrà i piani di espansione del vettore con la connettività nelle principali città europee, nei mercati più piccoli e nelle regioni scarsamente servite.

Mentre Air Astana si collega già ai principali hub europei come Londra (LHR), Amsterdam (AMS), Istanbul (IST) e Francoforte (FRA), la compagnia aerea può ora attingere facilmente a nuovi mercati di nicchia utilizzando la soluzione W2 Ticketing della compagnia per una rete distributiva ampliata; gli agenti di viaggio di tutto il mondo possono prenotare voli Air Astana in tutti i principali sistemi di distribuzione globale (GDS), inclusi Amadeus, Sabre e Travelport.

Commenti