VUELING consolida la presenza sul mercato italiano ed annuncia nuove rotte per la Summer 2018

Vueling consolida la sua presenza in Italia, lanciando una ricchissima "SUMMER 2018". Dal prossimo aprile infatti, la compagnia aerea opererà 78 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani con oltre 5,3 milioni di posti disponibili. Con il lancio della nuova stagione estiva, l’Italia si riconferma come secondo mercato più rilevante per Vueling a livello internazionale dopo la Spagna. 

La nuova offerta di destinazioni verso l’Europa ed il Medio Oriente, infatti, permetterà agli italiani di regalarsi delle bellissime vacanze estive in alcune delle più belle destinazioni internazionali come la Grecia, la Spagna o le Isole Canarie. In particolare, per la prossima estate Vueling incrementerà del 18% la propria offerta di voli verso la Grecia mettendo a disposizione dei viaggiatori italiani più di 230.000 posti per raggiungere destinazioni come le bellissime isole di Corfù, Cefalonia e Zante raggiungibili da Roma Fiumicino e Mykonos e Santorini da Firenze. Inoltre, Vueling riconferma l’importanza strategica del suo secondo hub internazionale di Roma Fiumicino rilanciando l’offerta per l’estiva: 2,9M di posti disponibili e 45 collegamenti diretti verso tutta Europa e verso il Medio Oriente. 

Per l’estate 2018, i passeggeri in partenza dalla capitale potranno quindi raggiungere con dei voli diretti 45 destinazioni tra cui Lampedusa, grazie a due frequenze settimanali e una crescita di capacità della compagnia dell’88% rispetto all’estate scorsa, Parigi Orly, con fino a 4 voli giornalieri e più di 300.000 posti disponibili, oppure Vienna con fino a un collegamento quotidiano e 72.3000 posti disponibili, un aumento dell’88% rispetto alla stagione scorsa.

Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Inoltre, grazie alla sinergia con l’aeroporto di Barcellona El Prat, Vueling offrirà ai passeggeri in partenza dall’Italia accesso a tutto il network di LEVEL, compagnia low cost a lungo raggio del gruppo IAG, che da Barcellona opera voli diretti internazionali verso Punta Cana, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.

Commenti