RYANAIR lancia il nuovo volo Bologna - Mykonos dal 27 marzo 2018

Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta Bologna – Mykonos, che prevede 2 voli a settimana e che sarà operativa dal 27 marzo 2018. I clienti in viaggio da/per Bologna possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”. Per celebrare il lancio di questa nuova rotta Bologna – Mykonos, Ryanair mette in vendita biglietti da Bologna a soli €29,99 per viaggiare da marzo a maggio e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (22 dicembre). 

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Bologna – Mykonos che prevede 2 voli a settimana e sarà operativa dal 27 marzo 2018. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €29,99 per viaggiare a marzo a maggio, prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì (22 dicembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Inoltre Ryanair ha confermato che si sta muovendo per riconoscere i sindacati, iniziando già questa settimana incontri con i sindacati dei piloti in Irlanda, Germania e Portogallo. Nel corso del prossimo anno proseguiranno incontri con i sindacati dei piloti di altri Paesi dell’Unione Europea e anche con i sindacati del personale di bordo.

Commenti