DELTA AIR LINES presenta l'operativo transoceanico per l'estate 2018

Delta Air Lines ha annunciato oggi il suo orario estivo 2018 per le rotte transatlantiche, incluso l’orario per il mercato italiano. Delta, vettore leader sulle rotte transatlantiche per il maggior numero di partenze, posti e destinazioni offerti rispetto ad ogni altra compagnia aerea, aumenta le possibilità di collegamenti nonstop verso l’Europa dai suoi hub di Los Angeles, New York, Atlanta e Detroit, confermandosi la compagnia aerea preferita dai passeggeri che viaggiano tra Europa e Stati Uniti.

I nuovi collegamenti includono il nuovo volo  Amsterdam-Los Angeles, Detroit e Orlando, Parigi-Los Angeles e Indianapolis, volo stagionale da Lisbona ad Atlanta, Azzorre - New York-JFK e Lagos -New York
Inoltre tutti i voli da Londra-Heathrow per Atlanta e New York-JFK saranno oeprati con Airbus A330. In Italia, Delta rafforzerà le possibilità di volo tra Italia e Stati Uniti confermando tutti i collegamenti già operativi nell’estate 2017. La compagnia riprenderà i seguenti voli:
- Venezia: collegamento nonstop da Venezia a New York JFK a partire dal 25 marzo 2018, e ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio.
- Milano: ripresa del volo stagionale per Atlanta dal 17 maggio.
- Roma: ripresa del volo stagionale per Detroit a partire dal 30 marzo. I passeggeri usufruiranno anche di un secondo volo tra Roma e Atlanta, a partire dal 10 giugno.

I voli stagionali si aggiungono ai servizi da Milano per New York, e da Roma per New York e Atlanta, operativi tutto l’anno. Grazie agli ulteriori collegamenti dagli hub europei di Parigi e Amsterdam per l’estate 2018, inoltre, aumentano le possibilità di voli in coincidenza per gli Stati Uniti anche per i passeggeri italiani.

“Da oltre quarant’anni Delta unisce le persone, ed è artefice di un impatto economico positivo tra le due sponde dell’Atlantico, e il nostro orario estivo 2018 conferma Delta come la scelta migliore per i nostri passeggeri”, ha detto Dwight James, Senior Vice President - trans-Atlantic di Delta. “Delta è stata la prima compagnia aerea statunitense a offrire sulle rotte transatlantiche le poltrone letto completamente reclinabili nella classe business e un prodotto premium nella main cabin; continueremo a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri nella prossima estate con menù di origine regionale, in-flight entertainment gratuito e un servizio Delta di vera ospitalità”.

Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia, ha aggiunto: “L’estate 2017 si è conclusa positivamente e siamo felici di poter confermare, già da oggi, la ripresa di tutti i voli stagionali anche per la summer 2018. I nostri passeggeri, italiani e americani, apprezzano particolarmente le numerose possibilità di collegamenti e di voli in coincidenza che offriamo, come Delta e con i nostri partner di joint venture, da entrambe le sponde dell’Atlantico, e che saranno ulteriormente implementate con il nuovo orario estivo 2018, oltre al continuo rinnovamento tecnologico e ai nostri servizi aeroportuali e di bordo”.

Commenti