RYANAIR, lancia l'operativo della stagione invernale 22/23 da Genova


Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi 28 settembre, l' operativo invernale record da/per Genova con 5 nuove rotte, 13 in totale, per chi non può rinunciare al sole invernale e ai city break in destinazioni come Dublino, Vienna e Cagliari.

L’operativo invernale di Ryanair migliora significativamente la connettività della Liguria, offrendo al contempo oltre il 400% di posti in più rispetto all’operativo invernale pre-covid 2019 e supportando oltre 500 posti di lavoro nell’aviazione altamente retribuiti nella Regione.

L’operativo record di Ryanair per l’inverno 2022 su Genova includerà:13 rotte, incluse 5 nuove: Cagliari, Dublino, Lamezia, Manchester, Vienna
60 voli a settimana
500 posti di lavoro ben retribuiti nella Regione

Ryanair opererà circa 60 voli settimanali per l’inverno ‘22 per offrire ai cittadini/visitatori di Genova le tariffe più basse e allo stesso tempo trainare la crescita del turismo inbound per la regione Liguria. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza al sole in inverno o city break su Ryanair.com a partire da soli € 19,99 solo andata per viaggi tra ottobre ‘22 e marzo ‘23.

“In qualità di compagnia no. 1 in l’Italia, Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo record per l’inverno 2022 da Genova verso 13 rotte, incluse 5 nuove rotte invernali per Cagliari, Dublino, Lamezia, Manchester, Vienna offrendo ai cittadini/visitatori di Genova ancora più scelta per fantastiche vacanze invernali alle tariffe aeree più basse d’Europa.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi grazie a cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner dell’aeroporto di Genova per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Genova e la Liguria.

I cittadini/visitatori di Genova possono ora prenotare la loro meritata vacanza invernale al prezzo più basso su Ryanair.com a partire da soli 19,99 € per viaggi da ottobre 2022 a marzo 2023.


Commenti