KLM sbarca a Las Vegas, la città più famosa degli Stati Uniti !

KLM sbarca a Las Vegas, la città più famosa degli Stati Uniti ! La nuova destinazione sarà collegata con volo diretto KLM da Amsterdam con frequenza tri settimanale ed operati dal nuovo Boeing B787-9 Dreamliner, capace di accogliere fino a 294 passeggeri a bordo suddivisi in 30 posti in World Business Class, 45 posti in Economy Comfort Class e 219 posti in Economy Class. 

KLM volerà tra Amsterdam Schiphol e Las Vegas il venerdì e la domenica a partire dal 6 giugno 2019 con l'aggiunta del terzo volo settimanale introdotto il martedì a partire dal 2 luglio 2019.

Las Vegas attrae milioni di visitatori ogni anno ed è la capitale dell’intrattenimento negli Stati Uniti. Si compone di lussuosi hotel e infiniti casinò e spesso fa da sfondo ai film di Hollywood. 

Oltre a tutto l’intrattenimento, Las Vegas è anche una destinazione ideale per gli amanti della natura e gli escursionisti che possono raggiungere numerosi suggestivi parchi nazionali. I nuovi voli KLM estenderanno la rete transatlantica del gruppo Air France-KLM e rafforzeranno il suo portafoglio di joint venture con Delta Airlines.

Commenti