LEVEL AIRLINES, pronta al suo primo decollo da Paris Orly

Decolla da Paris Orly verso Montreal,  il primo volo di LEVEL  Airlines, longhaul low cost airline brand di IAG. Con oltre 300 passeggeri a bordo LEVEL impiegherà per il colo inaugurale un nuovo aeromobile Airbus A330-200 con il quale opererà tre volte a settimana il collegamento verso Montreal e quattro volte a settimana verso Guadalupa.

Quest’anno due nuovi aeromobili Airbus A330-200 saranno basati a Orly, ciascuno con 293 posti in economy e 21 in premium economy. Un terzo aeromobile A330-200 verrà aggiunto nel 2019, fornendo l’opportunità di espandere ulteriormente la rete di LEVEL. Questi velivoli sono equipaggiati con l’ultima rete Wi-Fi ad alta velocità.
All’aeroporto di Paris Orly, Willie Walsh, CEO di IAG ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare a volare dalla nostra seconda città europea. LEVEL sta andando molto bene e anticipa le nostre aspettative in tutti i mercati. Continueremo a investire in LEVEL e ci impegniamo ad accelerare la sua crescita. La scorsa settimana abbiamo lanciato le nuove operazioni a corto raggio in Austria, che voleranno da Vienna verso 14 destinazioni europee a partire dal 17 luglio. LEVEL sta rompendo gli schemi, offrendo ai consumatori una scelta più ampia e tariffe incredibili”.

A Barcellona, un terzo A330-200 inizierà le operazioni a settembre e un altro sarà aggiunto l’anno prossimo, per un totale di quattro velivoli nel 2019. Attualmente LEVEL opera dall’aeroporto di El Prat verso Buenos Aires, San Francisco e Boston, oltre a un servizio estivo verso Los Angeles.
I voli LEVEL a Parigi sono operati dalla compagnia aerea francese IAG OpenSkies, che è passata a LEVEL.
Volando con LEVEL i clienti possono guadagnare e riscattare Avios. Questo dà loro l’opportunità di volare verso 380 destinazioni attraverso il network del Gruppo, il che distingue LEVEL dagli altri vettori a lungo raggio a basso costo.
Inoltre, i clienti possono utilizzare la tecnologia Pair & Pay per navigare e acquistare a bordo dai loro posti utilizzando dispositivi personali. LEVEL è stato il primo marchio di compagnie aeree ad introdurre Pair & Pay, che consente ai passeggeri di collegare dispositivi mobili con il proprio schermo al sedile per acquistare cibo, bevande, pacchetti Wi-Fi, kit di intrattenimento, cuffie e prodotti duty-free.

Commenti