VIETNAM AIRLINES premiata per il suo terzo anno consecutivo come 4-star airlines

Vietnam Airlines, compagnia aerea di bandiera vietnamita festeggia per il suo terzo anno consecutivo, il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, la più importante organizzazione mondiale di rating per il mondo dei vettori e degli aeroporti.
La votazione espressa da Skytrax si è basata sulla valutazione di tutti gli aspetti riguardanti il prodotto offerto da Vietnam Airlines, dai servizi a terra a quelli in volo. 
Raggiungendo gli standard internazionali imposti dalla certificazione 4-star, Vietnam Airlines è entrata a fare parte del gruppo di compagnie premium a livello mondiale, gruppo di cui fanno parte vettori come Air France, Air New Zealand, British Airways, Emirates, Japan Airlines, Korean Air, KLM e Qantas.

Tra gli investimenti compiuti da Vietnam Airlines nel corso degli ultimi mesi, particolare rilievo lo ha avuto il servizio di bordo, con la nomina avvenuta proprio quest’anno di Luke Nguyen come Global Cuisine Ambassador; incaricato di reinventare tutti gli in-flight menu della compagnia, lo chef prenderà spunto dalla tradizione vietnamita per ideare le sue nuove creazioni, come ad esempio un menu di Business Class completamente inedito basato su una selezione di piatti regionali del Paese indocinese.

Le altre new-entry progettate da Vietnam Airlines per migliorare la customer satisfaction dei propri clienti riguardano anche l’introduzione, sulle rotte internazionali tra Vietnam e Giappone, Australia e Europa occidentale, dei check-in dedicati ai passeggeri di Business Class e Premium Economy, e ai membri del programma fedeltà Lotusmiles. Inoltre, ai passeggeri di Business Class sui voli provenienti da Regno Unito, Francia, Germania, Australia e Russia, vengono ora messi a disposizione nuovi pigiami e nuovi amenity-kit, oltre a un servizio di duty free shopping a bordo del tutto rinnovato.

Commenti