BLUE AIR raddoppia la frequenza sul volo Torino - Stoccolma

Blue Air annuncia che il nuovo collegamento diretto Torino-Stoccolma operativo dal prossimo 20 gennaio con un volo settimanale il sabato, raddoppierà con una seconda frequenza aggiuntiva il martedì a partire dal 27 marzo.

La rotta verrà servita con aeromobile Boeing 737 da 166 posti. L’Aeroporto di Torino si arricchisce così di un nuovo collegamento di linea verso la capitale svedese, cui viene collegato per la prima volta, non solo facilitando l’arrivo degli sciatori verso le destinazioni sciistiche dell’arco alpino, ma anche offrendo nuove opportunità di viaggio per il weekend ai turisti svedesi che desiderano scoprire la nostra regione: la domanda di traffico dalla Svezia verso l’Italia è da anni in forte crescita e Blue Air ha deciso di intercettarla. Torino è la seconda destinazione che il vettore offre dall’aeroporto di Stoccolma, oltre al collegamento con Bucarest. Stoccolma è inoltre una destinazione molto richiesta dalla clientela piemontese, che può da oggi contare su un collegamento bisettimanale per programmare i propri viaggi e weekend lunghi anche in primavera e in estate, stagioni ideali per visitare la capitale svedese. Il volo per Stoccolma anticipa le novità di Blue Air dall’Aeroporto di Torino, insieme con il ritorno dei collegamenti per Copenaghen, Malaga, Palma di Maiorca e Ibiza a partire dalla prossima stagione estiva.

I biglietti del volo Torino-Stoccolma sono già in vendita attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Commenti