Aeroporti di Milano : si festeggiano i 10 anni di Singapore Airlines

Il 2016 è un anno significativo per Singapore Airlines, che celebra il decimo anniversario dei voli da e per l’aeroporto di Milano Malpensa. Infatti, la Compagnia aerea asiatica, ha operato il primo volo dall’aeroporto meneghino verso Singapore il 20 luglio 2006. Questa data ha avviato il percorso di crescita delle attività della Compagnia nello scalo milanese, che attualmente vanta sei collegamenti settimanali diretti verso la città-stato asiatica.

Inoltre, Singapore Airlines ha recentemente celebrato un altro anniversario, poiché la Compagnia opera da 45 anni in Italia, investendo sempre molte risorse nel paese e prestando una costante attenzione alle esigenze del mercato italiano dal 1971. Al fine di supportare la crescente domanda di passeggeri diretti verso Singapore, il Sud-Est asiatico e il Pacifico sud-occidentale, Singapore Airlines ha annunciato il nuovo orario invernale per i voli in partenza dallo scalo milanese. Singapore Airlines conserverà 6 voli settimanali, introducendo un nuovo volo il venerdì, in sostituzione dei servizi del martedì. Tutti i voli saranno non stop da Milano Malpensa verso Singapore e partiranno alle 12:40.

I nuovi operativi andranno a migliorare ulteriormente i collegamenti dello scalo milanese. Tutti i voli partiranno alle 12:40 per agevolare le coincidenze dagli altri scali in Italia e i nuovi operativi del venerdì collegheranno bene anche le altre destinazioni del Gruppo Singapore Airlines.

Commenti