ETHIOPIAN AIRLINES, prende in consegna il terzo Airbus A350-1000
Ethiopian Airlines, compagnia di bandiera etiope, ha ricevuto il terzo Airbus 350-1000 codificato ET-BAY; il nuovo velivolo sarà inserito negli operativi a lungo raggio del vettore per incrementare le capacità e offrire esperienze di volo più confortevoli alla sua clientela.
L'A350 nei colori di Ethiopian Airlines al momento non è operativo sui collegamenti verso l’Italia ma il suo impiego è al momento orientato in quelli verso il Nord America.
Per gli appassionati, " non disperate !!" il nuovo A350-1000 di Etyopian Airlines è comunque possibile vederlo a Roma Fiumicino dove opera per il solo scalo tecnico sulle rotte da Addis Abeba verso USA e Canada.
L’aereo ha un layout con 30 posti in business class e 313 in classe economica suddivisi in Cloud Nine Business Class ed Economy Class. I sedili Cloud Nine si trasformano in letti completamente piatti per il massimo comfort sui voli notturni.
L’intrattenimento a bordo è fornito tramite monitor personali in Cloud Nine e monitor individuali sullo schienale dei sedili in Economy.
Commenti
Posta un commento