EASYJET sbarca a Salerno Costa d'Amalfi

Grandi novità per lo scalo aeroportuale di Salerno Costa d'Amalfi: EasyJet, la compagnia aerea low-cost leader in Europa, ha inaugurato oggi le sue operazioni presso l'aeroporto, aprendo nuove rotte verso diverse città italiane ed europee.

A partire da oggi 12 luglio, i passeggeri potranno volare da Salerno verso Milano Malpensa, Londra Gatwick, Ginevra, Basilea e Zurigo. Le rotte saranno operative con voli frequenti durante tutta la stagione estiva, offrendo ai viaggiatori un'ampia scelta di opzioni per raggiungere la splendida Costiera Amalfitana a prezzi accessibili.

La riapertura dello scalo salernitano rappresenta un passo significativo per la connettività e l’industria turistica della Campania, ma anche un’importante occasione per easyJet di rafforzare ulteriormente la propria presenza nella regione, dove la compagnia opera da quasi venticinque anni e dove nel 2015 ha aperto la sua seconda base italiana all’aeroporto di Napoli. 

Con l’aggiunta delle cinque nuove rotte da Salerno, easyJet porterà infatti la capacità totale offerta in Campania a quasi tre milioni di posti per la stagione estiva, con 50 rotte verso 13 Paesi. 
Un’offerta unica e senza precedenti, per valorizzare il territorio e stimolare lo sviluppo dell’economia locale.

Commenti