Buon compleanno WIZZAIR


Wizzair, la terza compagnia aerea in Italia e tra le più sostenibili a livello globale festeggia oggi il suo 19° anniversario e per l'occasione è stata lanciata un’imperdibile promo di compleanno per volare in tutto il network di Wizz Air al 19% di sconto.

Sono trascorsi 19 anni da quando il primo aeromobile Wizz Air è decollato dall’aeroporto di Katowice per atterrare all’aeroporto di Londra Luton e da quel primo volo, il 19 maggio 2004, il vettore è cresciuto consolidan la sua presenza in più di 50 Paesi in Europa, Nord Africa, Asia e Medio Oriente, trasportando un totale di oltre 315 milioni di passeggeri.
Oggi la compagnia aerea può contare su una flotta moderna e sostenibile di oltre 180 aeromobili, 35 basi (di cui 5 solo in Italia), un portfolio di quasi 200 destinazioni, ma soprattutto sul supporto di un incredibile team composto da più di 8000 professionisti dell’aviazione di oltre 90 nazionalità.

Per ringraziare tutti i suoi clienti della fiducia accordata in questi anni, Wizz Air ha deciso di lanciare una speciale offerta con cui i passeggeri potranno ottenere fino al 19% di sconto sulla tariffa del biglietto. Lo sconto è valido su tutti i voli e tutte le destinazioni disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il periodo promozionale. Il periodo di viaggio è illimitato.

Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter celebrare questo traguardo insieme ai nostri clienti e felici di agevolare il loro inesauribile desiderio di viaggiare. Siamo grati della fiducia che i nostri passeggeri hanno deciso di accordarci in questi 19 anni. La nostra priorità sarà sempre quella di offrire il miglior servizio possibile a prezzi accessibili per rendere il viaggiare semplice e alla portata di tutti.”

Commenti