TRANSAVIA, al via il collegamento Cagliari - Parigi Orly

Da oggi 1 luglio,  Transavia  - compagnia low cost del gruppo Air France - inaugura la nuova rotta Cagliari – Parigi Orly; una  risposta alle aspettative della clientela sarda per l'estate 2021 che vorrà scoprire la capitale francese.
La prima rotazione operata dalla compagnia consentirà ai passeggeri isolani di raggiungere Parigi da domani, con il volo in partenza alle ore 20:25.

Attesissima da Transavia e dall’Aeroporto di Cagliari-Elmas, l’apertura di questa nuova rotta offrirà ai viaggiatori isolani la possibilità di raggiungere Parigi e la sua regione in modo rapido ed economico. Dopo i lunghi mesi di chiusura al turismo, infatti, la capitale francese potrà essere raggiunta in solo 1 ora e 15 minuti di volo da Cagliari.

All’arrivo all’Aeroporto di Cagliari, l’equipaggio festeggerà l’inaugurazione della rotta con il tradizionale taglio del nastro. Con questa nuova rotta, Transavia continua il suo processo di sviluppo in Europa. La compagnia incrementa le opportunità di viaggio per i viaggiatori in cerca di luoghi da scoprire per trascorrere le vacanze. Inoltre la rotta apre ai Parigini nuove opportunità per visitare la Sardegna e aiuterà a sviluppare il turismo locale.

Questa estate, Transavia opererà due voli alla settimana (ogni giovedì e sabato) tra Cagliari Elmas e Parigi Orly con tariffe a partire da 29 euro (tasse incluse) per il biglietto di sola andata. I biglietti sono in vendita su transavia.com. Per offrire ai clienti maggiore flessibilità nella pianificazione dei loro viaggi, Transavia sta offrendo un servizio di riprogrammazione delle date di volo senza costi aggiuntivi (ad eccezione dell’eventuale differenza tariffaria). I viaggiatori potranno modificare i loro biglietti fino a 2 ore prima del volo.

Grazie a Travel Insurance, la copertura Covid-19 è inclusa in tutti i pacchetti assicurativi offerti al momento della prenotazione dei biglietti con Transavia, in modo che i passeggeri possano viaggiare in tutta tranquillità.

Commenti