VOLOTEA annuncia l'avvio di nuovi voli

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, scalda i motori in vista della stagione estiva e ripristina i primi 2 collegamenti in partenza da Pantelleria: l’11 maggio, infatti, si tornerà a volare alla volta di Milano Bergamo (2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita) e di Venezia (rotta esclusiva con 2 frequenze settimanali, ogni sabato e domenica, nei periodi di alta stagione per un totale di 10.500 posti in vendita). 

In calendario, invece, per giugno le ripartenze dei voli esclusivi Volotea per Verona (1° giugno) e Torino (15 giugno). Confermata, infine, sempre il 15 giugno, l’avvio della nuova rotta – sempre in esclusiva - per Genova.

“Siamo felici di riattivare i collegamenti alla volta di 2 importanti città del Nord Italia: durante la prossima stagione estiva gli abitanti di Pantelleria potranno raggiungere, con voli comodi e diretti, Venezia, la città più affascinante al mondo oppure, in alternativa, il capoluogo lombardo - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. Con i nostri collegamenti puntiamo, inoltre, a intensificare il flusso di turisti incoming dal Nord Italia: sono davvero tanti i viaggiatori desiderosi di scoprire la natura incontaminata e le antiche tradizioni che rendono così unica l’isola di Pantelleria, posizionata proprio al centro del Mar Mediterraneo”.
Per l’estate 2019 il bouquet di voli disponibili da Pantelleria è tutto domestico e comprende 5 destinazioni, 4 delle quali esclusive Volotea: Milano Bergamo, Genova (novità 2019), Torino, Venezia e Verona.

I voli da e per Pantelleria sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Commenti