CONDOR AIRLINES potenzia i voli verso l'Italia per la summer 2018

Per la "Summer 2018" Condor Airlines, propone collegamenti dalla Germania verso sette destinazioni in Italia. 
A partire dal 15 Maggio fino alla fine di ottobre 2018, il vettore volerà da Francoforte a Brindisi , Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari. La novità della programmazione 2018 include anche collegamenti da Monaco e da Düsseldorf verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover verso Olbia. Ci saranno quindi maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre pacchetti verso la Germania rispetto allo scorso anno.

“L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate 2017, per cui abbiamo voluto aumentare le destinazioni per i nostri passeggeri”, ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. “Le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri”.

I voli sono già disponibli nei GDS con tariffe vantaggiose (anche one way). Per eventuali prenotazioni contattare il booking in Italia allo 02/43458388, oppure le agenzie di viaggio.

Per l‘estate 2018, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l’offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor.

Commenti