VOLOTEA lancia "Megavolotea", un uovo servizio dedicato ai passeggeri

Volotea, la compagnia aerea che connette aeroporti di medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi il lancio di Megavolotea, un nuovo servizio dedicato ai propri passeggeri.

Tutti gli utenti Megavolotea potranno beneficiare di numerosi vantaggi come sconti su voli, bagagli e scelta dei posti, oltre a regali di compleanno ed esclusive promozioni.
Volotea ha recentemente annunciato il lancio del nuovo programma per tutti i suoi passeggeri, disponibile dall’inizio di gennaio. Il servizio offrirà diversi vantaggi come:
Sconti sui voli: i passeggeri riceveranno fino a 10 Euro di sconto su ogni volo.
Bagagli scontati: gli utenti Megavolotea usufruiranno di uno sconto fino al 15% ogni volta che vorranno aggiungere un bagaglio al momento della prenotazione.
Posti scontati: sarà possibile risparmiare fino al 25% quando si prenoterà il proprio posto a sedere prima di volare. Regalo di compleanno: i passeggeri Megavolotea riceveranno 20 Euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno, per festeggiare volando verso tante destinazioni!
Offerte esclusive in anteprima: tutti gli utenti riceveranno notizie e promozioni Volotea con almeno 24 ore di anticipo.
Utilizzo illimitato dei vantaggi: i benefici saranno disponibili tutto l’anno Beneficiari dell’accompagnamento: fino a quattro passeggeri potranno godere degli stessi vantaggi del socio Megavolotea, purché tutti inclusi nella stessa prenotazione.

Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo. Questa opzione prevede vantaggi ancora più convenienti: sconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 Euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.

Commenti