ETIHAD potenzia i collegamenti verso la Nigeria

Etihad Airways sostiene il suo impegno nei confronti del mercato nigeriano e potenzia i servizi con l’annuncio di altri due voli settimanali sulla rotta Abu Dhabi-Lagos, portando così gli schedulati ad un regolare collegamento giornaliero.
 La rotta continuerà ad essere operata da un Airbus A330 configurato in due classi, con 22 posti in Business Class e 240 in Economy Class. 

Mohammad Al Bulooki, Etihad Airways Executive Vice President Commercial, ha dichiarato: “La Nigeria è un mercato importante per Etihad e il nostro hub di Abu Dhabi. La compagnia aerea è impegnata a offrire programmi e scelte interessanti per i nostri ospiti che viaggiano tra Lagos e la capitale degli Emirati Arabi Uniti, oltre a comodi collegamenti con destinazioni quali il GCC, l’India e l’Asia. Dal lancio della rotta verso Lagos nel luglio 2012, Etihad ha trasportato quasi 600.000 passeggeri tra l’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi e il cuore commerciale della Nigeria. Siamo felici di poter supportare la forte domanda per il nostro servizio, operando presto la rotta su base giornaliera”.

Commenti