WIZZ AIR presenta WIZZ FLEX

Wizz Air presenta WIZZ Flex, un programma destinato a  migliorare ulteriormente l’esperienza cliente. 
A partire dall’8 settembre scorso,  oltre ai cambi illimitati di data, orario e rotta dei voli prenotati, ai clienti che acquistano WIZZ Flex è data anche la possibilità di ottenere il rimborso del valore della prenotazione sul proprio account WIZZ sul sito wizzair.com, e usarlo per una occasione successiva durante la prenotazione di posti su una qualsiasi delle oltre 450 rotte Wizz Air. 

I clienti che acquistano il servizio WIZZ Flex possono modificare le loro prenotazioni fino a tre ore prima dell’orario di partenza su wizzair.com. In caso di cambio di data, orario o rotta del proprio volo, il costo del cambio non sarà addebitato; in ogni caso, se il nuovo volo è in vendita a una tariffa più alta dovrà essere corrisposta la differenza di tariffa.

Il servizio WIZZ Flex può essere acquistato durante il processo di prenotazione con un semplice click e a soli 15 euro a volo per passeggero. Tutti i dettagli riferiti al potenziato servizio WIZZ Flex si trovano al link: https://wizzair.com/it-it/info-servizi/servizi-wizz/wizz-flex#/. I passeggeri che acquistano la Tariffa Plus durante una prenotazione godranno anche dei benefici del nuovo piano WIZZ Flex oltre che degli altri servizi Wizz Air inclusi in questo pacchetto.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: ”Siamo lieti di estendere i benefit del nostro popolare servizio WIZZ Flex poiché ci sforziamo costantemente di migliorare l’esperienza cliente in ogni fase del viaggio con Wizz Air. C’è stata una richiesta significativa da parte dei clienti di un prodotto che permetta loro di conservare, come credito, l’ammontare della loro prenotazione sul proprio account Wizz Air qualora necessitino di cancellare i propri piani di viaggio. Il potenziamento del servizio WIZZ Flex offre esattamente questo”.

Commenti