BRITISH AIRWAYS, due nuove rotte da Gatwick

British Airways ha annunciato l'avvio di altre due nuove rotte transatlantiche al suo summer schedule 2018 da Gatwick: si tratta di Toronto (Canada), dal primo maggio con tre voli settimanali e Las Vegas, che tornerà operativo con tre voli alla settimana a partire dal 27 marzo del prossimo anno. 
Toronto sarà il primo volo di British Airways in Canada da Gatwick e segue la recente introduzione delle nuove rotte a lunga percorrenza verso Oakland e Fort Lauderdale negli Stati Uniti, mentre invece il collegamento verso Las Vegas, già operativo da Heathrow, è scaturito dalla incresciosa richiesta dei clienti British Airways.

 Le ulteriori due destinazioni portano il numero di nuove rotte introdotte a Gatwick nel 2017 a sei e il numero totale di rotte che volano da Gatwick a 71, di cui 24 a lungo raggio e 47 a corto raggio. Sean Doyle, British Airways director of networks and alliances, ha dichiarato: “Gatwick ha sempre offerto una vasta gamma di destinazioni a lungo raggio, aggiungendo Toronto e Las Vegas il summer schedule avrà 21 rotte transatlantiche, rendendo il Canada, gli Stati Uniti e i Caraibi più accessibili che mai. È particolarmente emozionante aggiungere il Canada all’elenco dei luoghi che i nostri clienti potranno esplorare da Gatwick e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti canadesi a Londra”.

I clienti British Airways che viaggiano da Gatwick beneficeranno delle moderne facilities della compagnia al terminal sud, dopo che la compagnia aerea si è trasferita all’inizio dell’anno. Coloro che viaggiano in Club World avranno inoltre accesso ad una nuova area lounge a Gatwick, inaugurata in primavera nell’ambito dell’investimento multi-milionario della compagnia aerea per i propri clienti, con l’accento sull’eccellenza delle cabine premium e sulla maggiore scelta e qualità per tutti. 

Commenti