RYANAIR lancia da Pisa la programmazione dei voli per l'inverno 2016

Ryanair ha lanciato  la sua programmazione per l’inverno 2016 da Pisa, con 28 rotte in totale, tra cui 4 nuovi collegamenti invernali per Berlino, Catania, Liverpool e Sofia, che permetteranno di trasportare oltre 3,1 milioni di clienti all’anno. 

La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Pisa conterà: 4 nuove rotte invernali - Berlino (2 frequenze a settimana), Catania, (2 al giorno), Liverpool (2 a settimana) e Sofia (3 a settimana); 28 rotte in totale; 140 voli settimanali; oltre 3,1 milioni di clienti all’anno (150.000 in più, +5%). A Pisa, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2016 da Pisa, con 4 nuove rotte per Berlino, Catania, Liverpool e Sofia e 28 rotte in totale, che permetteranno di trasportare oltre 3,1 milioni di clienti all’anno e sosterranno 2.300 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Pisa, dove Ryanair cresce del 5%. Inoltre, i nostri voli per/da Bari, Lamezia e Parigi saranno la scelta ideale per i clienti business e per chi viaggia per piacere, e non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, rotte e posti di lavoro. 

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2016 da Pisa e i 4 nuovi collegamenti stiamo mettendo in vendita posti a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro lunedì (9 maggio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Commenti