NOWEGIAN.COM annuncia il collegamento Bergamo-Eveness da dicembre 2024
Norwegian.com rende noto il lancio della nuova rotta tra Bergamo e Harstad-Narvik di Evenes, Norvegia settentrionale, con il rilascio della vendita dei posti per la prossima stagione invernale.
L’aeroporto Harstad-Narvik di Evenes è la porta d’accesso ad alcune delle zone più belle della Norvegia settentrionale, come le isole Lofoten. Questa regione settentrionale è diventata una destinazione per tutto l’anno per gli amanti della natura, con le sue estati più fresche e il sole di mezzanotte che rendono le condizioni escursionistiche ideali per vivere la natura straordinariamente bella. La stagione invernale offre ai visitatori la migliore opportunità di ammirare l’aurora boreale nei freddi e bui cieli artici.
“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova rotta tra Bergamo/Milano e l’aeroporto Harstad-Narvik di Evenes. La Norvegia settentrionale attira migliaia di visitatori che vogliono ammirare l’aurora boreale e la meravigliosa natura artica. Il lancio di questa nuova rotta collega anche i residenti della Norvegia settentrionale all’Italia settentrionale, nota per le sue catene montuose, le splendide coste, la ricca cucina e la magnifica architettura in meno di quattro ore”, ha affermato Magnus Thome Maursund, Chief Commercial Officer di Norwegian.
“Siamo entusiasti della nuova rotta di volo di Norwegian da Bergamo/Milano a Evenes. Evenes funge da porta d’accesso alla straordinaria bellezza della regione delle Lofoten, alla stazione sciistica internazionale Narvikfjellet, alle esperienze uniche con le balene a Vesterålen e molto altro ancora. Questi nuovi percorsi forniranno un accesso più facile alle bellezze naturali e alle straordinarie attrazioni di questa regione. Prevediamo che ciò stimolerà il turismo tutto l’anno e avrà un impatto positivo sulla nostra economia locale, rappresentando una pietra miliare significativa per la nostra comunità. Inoltre, queste rotte offriranno alla gente del posto un accesso mai visto prima a queste destinazioni popolari”, ha affermato Vegeir Selboe, Marketing Manager di Destination Lofoten.
Commenti
Posta un commento