LUXAIR potenzia l'offerta verso l'Italia con un nuovo volo su Firenze Peretola

L’Italia continua ad essere al centro dei piani di crescita del network di Luxair, il cui timetable estivo del 2020 si arricchisce di una nuova destinazione nel Bel Paese: Firenze.

I voli, disponibili a sistema per la vendita già da settembre 2019, saranno operati con aeromobili Q400 e avranno una durata inferiore alle due ore. Il collegamento sarà attivo con frequenza bi-settimanale con partenze da Firenze ogni lunedì e venerdì alle 14:15 (arrivo alle 16:00) e dal Lussemburgo ogni lunedì e venerdì alle ore 11:25 (arrivo alle 13:20).

Gli orari sono stati scelti strategicamente per favorire gli short break nel fine settimana ma anche soggiorni più lunghi infrasettimanali: una combinazione particolarmente favorevole sia per chi desidera programmare dal Centro Italia un weekend nel cuore verde d’Europa, sia per conciliare impegni di lavoro e opportunità di svago sfruttando le tante opportunità che il Granducato del Lussemburgo offre ai suoi visitatori.

Il nuovo volo per il capoluogo toscano rafforza la presenza di Luxair in Italia, dove il vettore è già presente con collegamenti tra l’hub di Lussemburgo e Milano Malpensa, Rimini, Venezia e Roma.

Le novità della programmazione estiva 2020 del vettore riguardano anche la Francia, dove Luxair annuncia l’apertura di due nuove frequenze bi-settimanali su Nantes e Montpellier. Un’espansione all’insegna del leisure che consentirà di raggiungere comodamente dalla Grande Région rispettivamente la costa atlantica della Francia e la Costa Azzurra. Tutti i voli e gli orari sono disponibili su: www.luxair.lu.

Commenti