FINNAIR, presenta due nuove rotte per la "Winter 2019/2020"

Finnair rende noto l'avvio di due nuove rotte per la stagione invernale 2019/2020 e presenta Sapporo, in Giappone e Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Finnair volerà verso Sapporo dal 15 dicembre 2019 al 27 marzo 2020 con due frequenze settimanali. Sapporo è nota per essere una destinazione invernale e sciistica che offre paesaggi mozzafiato e fantastiche attività a tema invernale. Sapporo sarà la quinta destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka.
Finnair offrirà anche un nuovo volo settimanale per Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Il volo per Punta Cana sarà operato con un Airbus A350 tra il 13 dicembre 2019 e il 27 marzo 2020. La Repubblica Dominicana è una destinazione molto richiesta in inverno poiché offre fantastiche spiagge sabbiose, località per famiglie e campi da golf eccellenti. Sempre durante la stagione invernale, Finnair vola anche verso un’altra destinazione nella Repubblica Dominicana: Puerto Plata.

Come annunciato in precedenza, Finnair aumenterà anche i voli verso Hong Kong durante l’inverno 2019/2020. I due voli giornalieri già operativi durante l’estate, continueranno infatti ad essere operati anche in inverno. Finnair vola verso sette città della Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Xi’an, Chongqing, Nanjing, Guangzhou e Hong Kong.

Commenti