VUELING.... 8 nuove rotte dall'Italia per la Francia
A partire dal 25 marzo, Vueling darà il via alla stagione estiva che vedrà l’operatività di ben 8 collegamenti verso la Francia e più di 800.000 posti disponibili. Dall’Italia, grazie a Vueling, sarà possibile raggiungere con voli diretti la città di Parigi, presso i suoi due aeroporti di Orly e Charles De Gaulle, Marsiglia, Nantes e Lione.

È risaputo che Parigi sia una delle mete più amate dagli italiani, per questo Vueling ha messo a disposizione dal nostro paese il collegamento diretto in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Firenze e Milano Malpensa con l’aeroporto Parigi Orly, a cui si aggiungono i collegamenti da Venezia e da Roma Fiumicino verso l’aeroporto Charles de Gaulle, quest’ultimo sarà inaugurato per la prima volta proprio quest’anno.
Marsiglia è la seconda città più grande della Francia è anche una delle mete estive ideali, in quanto coniuga un’architettura in stile romanico-bizantino ed un porto storico con musei all’avanguardia, gallerie d’arte creative e interessanti eventi dedicati al design. Marsiglia è raggiungibile da Roma Fiumicino grazie a fino a 4 frequenze settimanali.
I voli Vueling in partenza da Roma Fiumicino raggiungono anche Lione: una città dal fascino intramontabile, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio Universale dell’Umanità dall’Unesco, le sue strade pittoresche ed i Traboules, i caratteristici passaggi coperti che attraversano corti private di edifici e che permettono il passaggio diretto da una via cittadina all’altra.
Nantes, con la sua atmosfera magica data dalle luci che si riflettono sulla Loira e dal castello medievale, rappresenta una meta perfetta per concedersi un weekend di vacanza e relax, alla scoperta di un vero e proprio gioiello francese. La città è raggiungibile grazie ai voli diretti in partenza da Roma Fiumicino.
Commenti
Posta un commento