SAS lancia sul mercato otto nuove rotte

SAS continua ad aprire nuove rotte dirette, fornendo quasi 600.000 posti in più dagli aeroporti scandinavi nel suo summer timetable 2016. Sono state anche aggiunte frequenze su una serie di rotte popolari. Con introduzione graduale durante l’orario estivo, i clienti SAS potranno usufruire di rotte dirette per tutto l’anno da Copenaghen a Reykjavik, Vienna e Cracovia, e da Stoccolma a Danzica. Cracovia e Vienna sono destinazioni di vacanza particolarmente popolari, mentre Reykjavik e Danzica attraggono sia i viaggiatori d’affari che leisure.

Lars Baek - AAR.NET - 
Le nuove aggiunte riguardano anche voli estivi per località di vacanza durante l’alta stagione. Durante l’estate, SAS volerà da Stoccolma per l’isola greca di Mykonos, da Copenaghen a Faro in Portogallo, da Aarhus a Palma de Mallorca e da Stavanger a Parigi.

SAS durante l’alta stagione estiva offre oltre 100.000 posti in più da e per destinazioni di vacanza rispetto allo scorso anno.
Oltre alle nuove rotte, SAS sta rafforzando anche la sua offerta da e per Oslo, con una partenza ogni giorno aggiuntiva su cinque rotte business. Da aprile 2016 ci saranno voli per Aberdeen e Düsseldorf due volte al giorno, per Bruxelles e Billund tre volte al giorno e per Bodø otto volte al giorno.
Oltre alle nuove rotte dirette dalla Scandinavia verso destinazioni europee, SAS ha recentemente lanciato nuove rotte per tutto l’anno dirette verso gli Stati Uniti nel 2016: da Stoccolma a Los Angeles, da Oslo a Miami e da Copenaghen a Miami e Boston.

Commenti