RYANAIR annuncia 4 nuove rotte dall'Italia per Grecia e Germania

Ryanair annuncia l'avvio di 4 nuove rotte dall’Italia verso la Grecia, in particolare da Milano Bergamo verso Kalamata e Zante, da Bologna a Heraklion e da Pisa verso Kalamata, tutte con una frequenza di due voli a settimana e parte della programmazione di Ryanair per la "summer 2019" .
L’estesa programmazione estiva 2019 di Ryanair in Italia offre inoltre voli extra per la Grecia: da Milano Bergamo a Cefalonia e Rodi, da Bologna a Salonicco e da Milano Malpensa a Heraklion.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare 4 nuove rotte estive da Milano Bergamo a Kalamata e Zante, da Bologna a Heraklion e da Pisa a Kalamata, oltre all’aumento delle frequenze da Milano Bergamo a Cefalonia e Rodi, da Bologna a Salonicco e da Milano Malpensa a Heraklion, facenti parte dell’estesa programmazione di Ryanair per l’estate 2019. Per festeggiare, siamo mettendo in vendita posti a partire da €9,99 per viaggiare fino a marzo 2019, prenotabili fino a sabato (22 dicembre). Poiché questi posti andranno a ruba, consigliamo ai clienti di accedere oggi stesso al sito Ryanair.com e non lasciarseli scappare”.

Ryanair inoltre ha lanciato oggi due nuove rotte per Norimberga da Napoli e Pisa, entrambe con frequenza di due voli a settimana, che saranno operate da aprile come parte della programmazione di Ryanair per l’estate 2019.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte estive da Napoli e Pisa per Norimberga, operative da aprile 2019 con una frequenza di due voli a settimana, come parte della nostra programmazione per l’estate 2019”.

Commenti