giovedì 1 novembre 2018

POBEDA AIRLINES , lancia il volo Kaliningrad-Roma Fiumicino

Pobeda, la compagnia low cost del Gruppo Aeroflot, ha iniziato a volare sulla tratta internazionale Kaliningrad-Roma (aeroporto di Fiumicino). Il nuovo volo regolare avrà frequenza trisettimanale: il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Il collegamento internazionale tra Kaliningrad e Roma rappresenterà un';ottima soluzione anche per i residenti di Mosca e San Pietroburgo che desiderano risparmiare sul costo del viaggio. A Kaliningrad l'orario prevede coincidenze molto comode con i voli da Mosca e San Pietroburgo. Inoltre, per i clienti che fanno scalo è stata elaborata una tecnologia apposita che consente di superare rapidamente il controllo doganale e il controllo passaporti. La durata dello scalo è di circa un';ora. 

Tutti i voli sono operati con moderni e confortevoli aeromobili Boeing 737-800, forniti alla compagnia direttamente dal costruttore.
Pobeda gode di grande popolarità nel mercato russo grazie alla politica dei prezzi e all'unicità del modello adottato. Il riempimento medio dei suoi voli è del 97%, e nella maggior parte dei casi raggiunge il 100%, l';indice più elevato in Russia tra le compagnie aeree regolari.

La tariffa minima è di 499 rubli comprese tutte le tasse aeroportuali. Per quanto riguarda la rete di collegamenti, circa il 38% delle rotte della compagnia è rappresentato da destinazioni uniche.
Pobeda fa parte del Gruppo Aeroflot ed è stata costituita per realizzare il classico vettore low cost. La compagnia si propone di aumentare la mobilità della popolazione e l'accessibilità delle regioni della Federazione Russa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.