ETIHAD ARIWAYS annuncia il volo Abu Dhabi - Rabat


Etihad Airways aumenta la sua offerta per il Marocco ed annuncia il lancio  di un nuovo servizio a frequenza bi settimanale  tra l'hub di Abu Dhabi e la città di Rabat. 
A partire dal prossimo 15 gennaio 2016, ETIHAD fornirà l’unico collegamento aereo di linea tra gli Emirati Arabi Uniti e Rabat.

Il nuovo volo  sarà operato nei giorni di  mercoledì e di  venerdì con un aeromobile A340-500 configurato per trasportare un totale di 240 passeggeri, 12 in First Class, 28 in Business Class e 200 in Economy Class. Il nuovo servizio è la seconda destinazione di Etihad Airways in Marocco e completa il suo servizio giornaliero esistente verso Casablanca. Ciò porterà a quasi 4.200 il numero totale dei posti disponibili per i passeggeri che viaggiano sui servizi Etihad Airways tra gli Emirati Arabi Uniti e il Marocco ogni settimana. Etihad Airways è in grado di estendere la sua portata in tutto il Nord Africa tramite il suo accordo di codeshare con Royal Air Maroc, offrendo ai passeggeri voli diretti da Casablanca verso destinazioni in tutto il Marocco, tra cui Agadir, Marrakech e Tangeri. Etihad Airways opera anche verso altre nove destinazioni in Africa, tra cui: Johannesburg, Khartoum, Casablanca, Il Cairo, Lagos, Nairobi, Entebbe, Dar es Salaam (dal primo dicembre 2015) e Mahé alle Seychelles.

Commenti