RYANAIR, nuove destinazioni sul mercato italiano, per la summer 2022
Ryanair ha annunciato il suo operativo per l’estate 2022, lanciando 47 nuove rotte (oltre 720 in totale) verso una serie di invitanti destinazioni europee. I turisti italiani potranno raggiungere destinazioni soleggiate come Agadir, Barcellona e Lisbona disponibili con tariffe a partire da €29,99. L’apertura di queste 47 nuove rotte nel network italiano di Ryanair rafforza l’impegno della compagnia aerea nei confronti dell’Italia per la ricostruzione del settore turistico del Paese.
“Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto 560 nuove rotte e aperto 14 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair ora guarda avanti all’estate 2022 e all’aggiunta, alla propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% meno di carburante e garantiscono una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’operativo per la prossima estate il più sostenibile e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi. In aggiunta alle sue credenziali ecologiche, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei, un investimento significativo nelle sue operazioni sostenibili”, afferma Ryanair.
Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: “Siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo per l’Italia che offre destinazioni europee ancora più sorprendenti. Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze. Sia che stiate pianificando una rilassante vacanza in famiglia nei pittoreschi dintorni di Porto, un city break a Vienna o una fuga romantica a Lisbona, il nostro operativo non vi deluderà.
Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da €29,99 per viaggiare fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 27 novembre. Con le tariffe aeree destinate ad aumentare a causa della ridotta capacità in tutto il settore, stiamo incoraggiando i nostri clienti a prenotare in anticipo e a usufruire di queste tariffe più basse disponibili su Ryanair.com”.
Commenti
Posta un commento