RYANAIR, annuncia due nuove rotte da Bergamo per la Summer 2022
Ryanair ha annunciato l’apertura di due nuove rotte che andranno a incrementare il network dei collegamenti operati dall’aeroporto di Milano Bergamo programmati nella Summer 2022 ; dal 30 marzo infatti, si potrà volare verso Newcastle, situata nella contea di Tyne and Wear, a pochi chilometri dalla costa occidentale dell’Inghilterra e Madeira.
Dal 31 marzo sarà attivo il collegamento con l’aeroporto “Cristiano Ronaldo”, punto di approdo all’isola omonima e all’arcipelago portoghese dal clima sempre mite situato al largo della costa Nord-occidentale dell’Africa.
“Due mete diverse che si sposano con il turismo di qualità, fruibili con voli diretti e con il comfort offerto sia dall’aeroporto di Milano Bergamo che dalla compagnia aerea che li opera”, dichiara Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO. “Newcastle è una destinazione che torna a essere servita da Ryanair, mentre Madeira è una novità assoluta che attrae per gli splendidi ambienti naturali e il clima temperato, abbinati a forme di ospitalità esclusive. Felici che Ryanair abbia allargato la sua offerta per il 2022 con queste due destinazioni per le quali sono stati programmati voli bisettimanali”.
Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, è impegnata a ricostruire i settori dell’aviazione e del turismo in Europa mentre continua a rafforzare e far crescere la propria rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con SACBO per permettere a tutti i nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni di vacanza preferite la prossima estate, incluse le nuove destinazioni di Madeira e Newcastle”.
Commenti
Posta un commento