RYANAIR: confermata l'operatività della "summer 2021" sugli aeroporti di Roma

Ryanair conferma il suo impegno nel fornire i servizio su Roma ed il suo operativo estivo 2021, che include 78 rotte da entrambi gli aeroporti di Roma in totale e oltre 470 voli in partenza a settimana, contribuirà a incrementare il traffico aereo nella città e nella regione favorendo la ripresa del settore turistico ; il tutto di pari passo all’implementazione dei programmi di vaccinazione che prosegue a ritmi serrati e all’Europa che via via riaprirà le frontiere in tempo utile per consentire le vacanze estive.

L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 su Roma includerà (Fiumicino e Ciampino): fino a 14 aeromobili basati, inclusi tre ulteriori aeromobili di base a Fiumicino da agosto, 78 rotte in totale (sei nazionali / 72 internazionali), 11 nuove rotte. Oltre 470 voli in partenza a settimana da entrambi gli aeroporti, collegamenti con destinazioni di vacanza come Malta e Rodi, city break per Madrid e Porto, nonché collegamenti nazionali per Cagliari e Trapani.

L’operativo esteso di Ryanair per l’estate ‘21 su Roma Fiumicino includerà fino a sei aeromobili di base, inclusi tre ulteriori aeromobili di base da agosto, con un investimento di 300 milioni di dollari; fino a 180 posti di lavoro diretti e oltre 2.200 posti di lavoro in loco; 21 rotte in totale (quattro nazionali / 17 internazionali), sei nuove rotte, tutte a partire da agosto.

Le sei nuove rotte da Fiumicino sono: Chania (3 voli a settimana), Fuerteventura (3), Liverpool (4), Santorini (4), Tenerife Sud (3) e Zante (4). La compagnia aumenterà i voli settmanali su otto rotte esistenti: Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles, Catania, Kiev, Palermo e Vienna.

I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 10 giugno. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Commenti