Eurowings: annunciate le nuove destinazioni da Dortmund

Eurowings, compagnia aerea low-cost tedesca sussidiaria di Lufthansa, inaugura tre nuovi collegamenti dall'aeroporto di Dortmund: Malaga, Alicante e Catania.


I nuovi voli fanno rientrano nel programma del summer flight schedule 2021 e si affiancano ai già esistenti collegamenti per Maiorca e per Spalato. Le sorprese non mancheranno sicuramente per la stagione estiva 2021, perchè già a partire dai prossimi giorni, il vettore tedesco volerà verso Napoli, Heraklion, Kavala e Rodi a partire dal prossimo 2 luglio.
Per il periodo delle vacanze estive del Nord Reno-Westfalia, Eurowings ha in programma 280 partenze da Dortmund con una capacità di oltre 48.000 posti.

Riepilogando da Dortmund avremo : Monaco fino a 11 volte a settimana, Split fino a due volte a settimana, Maiorca fino a 16 volte a settimana, Alicante fino a due volte a settimana, Malaga fino a due volte a settimana, Catania fino a tre volte a settimana, Napoli fino a due volte a settimana, Heraklion fino a tre volte a settimana, Kavala fino a due volte a settimana e Rodi due volte a settimana.



Commenti