EASYJET, annuncia il nuovo collegamento Torino - Berlin Shoenefeld

Novità nella "winter 18/19" di easyJet: i passeggeri della catchment area di Torino avranno a disposizione un nuovo collegamento su Berlino Schoenefeld. Il volo è in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Saranno tre le frequenze settimanali del Torino – Berlino Shoenefeld – il martedì, il giovedì e la domenica – a partire dal prossimo 28 ottobre. 
La novità è parte della strategia di espansione del network easyJet, volta a garantire una maggiore offerta per i passeggeri piemontesi, sempre più connessi con le principali destinazioni europee. Con Berlino Schoenefeld, infatti, salgono a sei i collegamenti di easyJet messi a disposizione dei viaggiatori in partenza da Torino: Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e il nuovo collegamento per Napoli operativo tutti i giorni dal prossimo 3 settembre 2018.

Un collegamento importante per l’Aeroporto di Torino, che sarà connesso con la capitale tedesca con volo conveniente e con frequenze adeguate sia per il traffico business che leisure, oltre a offrire nuove opportunità di turismo verso il Piemonte per i residenti nel Nord Est della Germania.

Commenti