ASIANA AIRLINES, raddoppia la presenza in Italia

Raddoppia la sua presenza in Italia Asiana Airlines, con l'avvio del nuovo volo per Seoul in partenza dal 1° maggio 2018 dall’aeroporto di Venezia. Il nuovo collegamento sarà operato con aeromobile Boeing 777-200 con configurazione doppia: 22 posti in Business Smartium e 278 in Economy e sarà operato tre volte a settimana (martedì, mercoledì e venerdì). A questa novità si aggiunge il volo da Roma Fiumicino che diventa giornaliero.

Su questo nuovo volo Asiana ha lanciato una promo per acquistare i biglietti entro il 10 febbraio per viaggiare dal 1° maggio al 7 luglio 2018. Le tariffe partono da 358 euro (tasse escluse) in Economy e da 1.092 euro (tasse escluse) in Business. Altre promozioni sono previste per i collegamenti con gli hub cinesi, giapponesi e in tutto il sud est asiatico connessi grazie al nuovo volo con il network di Asiana.

Il volo da Venezia va ad affiancare, quindi, il diretto da Roma Fiumicino a Seoul, che opera dal 2015 con aeromobile B777-200 con 5 frequenze settimanali. Dal 30 aprile prossimo, però, il collegamento tornerà ad essere giornaliero con partenza da Roma alle 19.40 (arrivo a Seoul alle 13.55 del giorno dopo), mentre dalla capitale sudcoreano il decollo è previsto alle 12.30 con arrivo alle 17.50.

La Business Smartium del vettore sudcoreano offre piena comodità con i sedili posti in posizione sfalsata per dare accesso diretto al corridoio durante tutte le fasi del volo e completamente reclinabili a 180 gradi fino a diventare un letto.

Anche in classe Economy il comfort è garantito dalla larghezza di 89 cm tra le file di sedili e grazie alla cura e qualità dei pasti, l’accesso al telefono satellitare, il monitor individuale e un sistema di intrattenimento audio e video on demand con le ultime novità su film e giochi.

Commenti