WIZZ AIR festeggia i suoi primi 11 anni di attività

Wizz Air ha festeggiato il suo 11° anniversario! 
Fondata a settembre 2003, il primo volo Wizz Air è decollato da Katowice, Polonia, il 19 maggio 2004, con l’ambizioso obiettivo di istituire una compagnia aerea a basso costo che operasse dall’Europa Centrale e Orientale. Avendo raggiunto questo obiettivo con successo, la compagnia aerea continua a evolversi e oggi annuncia il lancio della livrea e del brand rinnovati. 

Nei suoi primi 11 anni la compagnia aerea ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi. Focalizzata sull’attenzione al cliente sin dall’inizio, Wizz Air sta anche annunciando una gamma di novità che puntano a una migliore esperienza per il cliente.
WIZZ Air ha intrapreso una iniziativa di rinnovo del suo brand nel corso degli ultimi mesi, e il lancio del nuovo marchio e della nuova livrea di oggi dimostra il continuo impegno della compagnia aerea nel voler fornire un’esperienza positiva ai suoi clienti. Il marchio Wizz Air ora ha un look e una percezione fresca, più vibrante e sofisticata. Alcune delle iniziative che saranno implementate insieme all’attività di branding includono:

- Posti assegnati su tutto il network
- Nuove tipologie di tariffa (Basic e Plus) per una scelta più semplice tra tariffe base o tariffe a basso costo abbinate ai più popolari servizi comfort.
- Miglioramenti al sito web per prenotazioni più rapide e semplici
- Il lancio di un sito Wizz Air mobile
- Una funzione di Ricerca della Tariffa più Bassa sul sito web
- Pacchetti Vacanza Wizz Tours disponibili in più paesi nel 2015
- Le nuove consegne di aeromobili A320 e A321 saranno nella nuova livrea
- Nuovi interni negli areomobili A321 da novembre
- Nuove uniformi con colori rinnovati

I festeggiamenti dell'11° anniversario sono la giusta opportunità per WIZZ AIR di lanciare il rinnovo del suo brand proponendo la promozione più grande di sempre: sulle prenotazioni fatte entro la mezzanotte di oggi su tutti i voli e su tutte le rotte, ogni secondo posto è gratis.

József Váradi, Chief Executive di Wizz Air, ha dichiarato: “Durante gli scorsi 10 anni, Wizz Air ha avuto un successo significativo nel rivoluzionare un intero settore, e siamo andati oltre le nostre ambizioni per rendere il trasporto aereo affidabile e accessibile a chiunque nell’Europa Centrale e Orientale, poiché abbiamo esteso le nostre operazioni in tutta Europa e oltre. Il lancio del nostro brand rinnovato è un’altra delle tante misure volte a migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova livrea sia sugli aeromobili A320 che sui nostri nuovi A321. Restiamo focalizzati sullo sviluppo del nostro network di rotte pan-europeo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai clienti che ritornano e a quelli nuovi”.

Commenti